Ponderano scatenato, due acquisti: un attaccante e un centrocampista - I AM CALCIO BIELLA

Ponderano scatenato, due acquisti: un attaccante e un centrocampista

Somensi vestirà nerostellato
Somensi vestirà nerostellato
BiellaCalcioMercato Dilettanti

E' una grande campagna acquisti quella attuata dal direttore sportivo Gianluca Lucia che in poco più di un mese del suo arrivo a Ponderano ha rivoluzionato la rosa nerostellata. Gli ultimi due acquisti ufficiali sono quelli dell'attaccante Nicholas Somensi, nella passata stagione in forza alla Valle Cervo Andorno (19 reti) e quello di Tommaso Quaglio, centrocampista che nella scorsa stagione ha già indossato la casacca nerostellata ed ora è stato acquistato a titolo definitivo dalla società del Presidente Ermanno Rosso. Continua anche la politica dei giovani in casa nerostellata tre 2002 alla corte di Fiorini: Demartini, Pepe e Brando.

Con Somensi un attacco che fa sicuramente gola e che promette scintille: l'ex VCA e Marra sugli esterni con Beltrame e Jacopo Marazzato coppia di centravanti. Mister Fiorini gongola. 

Di seguito il consueto comunicato ufficiale sulle trattative: 

"Nella serata di ieri definiti una conferma e un nuovo arrivo, due ragazzi di valore che potranno sicuramente fare bene. Acquisito a titolo definitivo il centrocampista Quaglio dopo il buon campionato disputato in nerostellato. Giunge invece con la formula del prestito l’attaccante Somensi, vicecapocannoniere con 19 reti l’anno scorso in Prima.Due tasselli importanti vanno ad inserirsi nella rosa della Prima Squadra. Abbiamo già avuto modo di avere con noi a disputare personalmente un buon campionato, il centrocampista Quaglio che arriva a titolo definitivo grazie all’accordo trovato con il Città di Cossato. Un gradito ritorno invece per l’esterno alto Somensi, in nerostellato da piccolo nella categoria Pulcini. Arriva con la formula del prestito dalla La Biellese con un biglietto da visita che la dice lunga: 19 reti messe a segno nello scorso campionato di Prima Categoria tra le fila della Valle Cervo Andorno e secondo posto in classifica cannonieri del girone.Ad entrambi l’augurio di continuare a raccogliere le migliori soddisfazioni.Uno sguardo al futuro e in tale ottica saranno aggregati alla rosa della Prima Squadra agli ordini di mister Fiorini anche tre giovani classe 2002 che hanno scelto di vestire i nostri colori. Si tratta del portiere Demartini, del centrocampista Pepe e dell’attaccante Brando. Anche per loro l’augurio dalla famiglia nerostellata di poter lavorare serenamente e crescere ancor più."

La Redazione