Ceversama- La coppia di portieri è formata: è fatta per un ex Valdengo - I AM CALCIO BIELLA

Ceversama- La coppia di portieri è formata: è fatta per un ex Valdengo

Marco Mascarello, portiere Ceversama
Marco Mascarello, portiere Ceversama
BiellaCalcioMercato Dilettanti

Il Ceversama ancora protagonista sul mercato. È fatta per il passaggio di Marco Mascarello in gialloblù. Il portiere classe 1998 approda nella squadra di mister Pellerei dopo aver disputato la scorsa stagione tra le fila del Fulgor Ronco Valdengo in Promozione, conquistando la finale playoff per accedere in Eccellenza.

Ora la coppia di ‘numeri 1’ del Ceversama di Prima Categoria è formata da Bejadin Sazimanoski e Marco Mascarello. Due ottimi portieri che si contenderanno il posto per una maglia da titolare ogni domenica.

Fanno il percorso inverso invece il difensore Francesco Rosso ed i centrocampisti Emanuele Apollo e Alessandro Urlati siccome andranno a vestire la maglia della Fulgor Ronco Valdengo in Eccellenza. I tre giocatori di proprietà del Ceversama sono stati ceduti con la formula del prestito.

Le parole del Direttore verronese Giuseppe Bifernino: “Siamo molto contenti dell’arrivo di Mascarello. I suoi feedback sono molto positivi e per questo, e vista la sua giovane età, abbiamo deciso di puntare su di lui per formare un tandem di alto profilo insieme a Sazimanoski. Ovviamente, essendo due ottimi portieri, ogni domenica si giocheranno il posto siccome nessuno dei due ha il posto da titolare assicurato.

Foto: sito ufficiale Fulgor Ronco Valdengo 

Stefano Bellinazzo