Ponderano - Una punta di diamante è arrivata dalla Promozione - I AM CALCIO BIELLA

Ponderano - Una punta di diamante è arrivata dalla Promozione

Jacopo Marazzato, attaccante Ponderano
Jacopo Marazzato, attaccante Ponderano
BiellaCalcioMercato Dilettanti

Il Ponderano è ancora protagonista sul mercato infatti, il DS Lucia, ha concluso pochi istanti fa la trattativa per un attaccante di grande rilievo. La prossima stagione vestirà la maglia “All Black” Jacopo Marazzato, classe 1988. Il terminale offensivo, regalato a mister Fiorini, arriva dal Fulgor Ronco Valdengo dove, nella stagione terminata da più di un mese, ha messo a segno 7 reti, lanciando la sua ex squadra ai playoff per salire in Eccellenza; sogno poi infranto solamente in finale. Un acquisto che per la Prima Categoria è un lusso e difatti la società nero-stellata lo ha fortemente voluto per riconquistare al più presto la categoria superiore persa poco fa.

Nel frattempo, la compagine del presidente Rosso, ufficializza la permanenza del giovane attaccante del 2000 Scardoni. In partenza invece il centrocampista classe 2001 Bergo che è diretto in Promozione al Dufour Varallo.

Comunicato ufficiale Ponderano: “Il D.S. Lucia chiude positivamente la trattativa che porta in nerostellato un attaccante di assoluto valore. Siamo felici di accogliere tra le nostre fila Jacopo Marazzato che giunge a dare peso al reparto offensivo. Proseguono intanto la trattative per assicurare altri arrivi competitivi per il prossimo campionato. L’attaccante in arrivo dal Ronco Valdengo, dopo l’ultima stagione importante conclusa alla soglia del salto di categoria mancato per un soffio, sposa i nostri progetti e sceglie di difendere i nostri colori. Anche a lui, in attesa di vederlo all’opera, un ringraziamento e un augurio di un buon campionato che lo ripaghi della scelta fatta. Intanto nella rosa si registra una conferma e una partenza. Nella fascia relativa ai giovani viene confermato l’attaccante 2000 Scardoni mentre al valido giovane centrocampista classe 2001 Bergo viene data la possibilità di cimentarsi in una categoria superiore con il prestito alla Dufour Varallo in Promozione.

Stefano Bellinazzo

Leggi altre notizie:PONDERANO