La Biellese - C'è un gradito ritorno tra i primi colpi di mercato - I AM CALCIO BIELLA

La Biellese - C'è un gradito ritorno tra i primi colpi di mercato

Lorenzo Bocca
Lorenzo Bocca
BiellaCalcioMercato Dilettanti

Grande ritorno in casa la Biellese con l'ufficialità di Lorenzo Bocca, già giocatore bianconero nella storica annata della promozione dalla D alla serie C2. Il forte terzino classe 91 arriva dal Ceversama, società nella quale ha giocato le ultime cinque stagioni indossando la fascia da capitano, seguendo la squadra anche in Prima Categoria per guidarla nuovamente alla Promozione.

Curriculum di tutto rispetto per Bocca, che esordisce 17enne nella prima squadra bianconera, vincendo il campionato. In seguito al fallimento della società laniera, passa alla Pro Vercelli e quindi alla Pro Belvedere con la quale calca i campi della Serie C2. Prima del ritorno a Biella, parentesi Valdostana in serie D con l'Aosta, vincendo nuovamente il campionato.

Ma i colpi della nuova Biellese non si fermano qui: l'ufficialità di Bocca, si aggiunge a quella dei confermatissimi Martino Cremonte e Luca Cabrini e al ritorno dal prestito a Cossato di Alessandro Sella. Proseguono inoltre le trattative per completare la rosa che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza, con gli acquisti di Affinito, Grancitelli e del giovane centrocampista Alessandro Urlati, talento classe 2001 in uscita dal Ceversama, che sembrano ormai in via di definizione.

Ph. Pagina Facebook La Biellese

Federico Tara

Leggi altre notizie:LA BIELLESE