La Chiavazzese ha eletto il suo nuovo presidente - I AM CALCIO BIELLA

La Chiavazzese ha eletto il suo nuovo presidente

Massimo Lorena, presidente Chiavazzese
Massimo Lorena, presidente Chiavazzese
BiellaPrima Categoria Girone B

Dopo essere stato eletto presidente de La Biellese, Luca Rossetto ha dovuto rassegnare le dimissioni da presidente della Chiavazzese siccome  non si può ricoprire lo stesso incarico in due società diverse. Dato ciò, la società di Piazza XXV Aprile, ha nominato il suo nuovo presidente: Massimo Lorena. Il neo "numero 1" societario, già dirigente della società da molti anni e fino a poco fa vice-presidente, ha accettato l'incarico più importante e, nella sua nuova avventura, sarà coadiuvato dal vice-presidente Alberto Ramella

Luca Rossetto, nonostante il suo delicato compito ne La Biellese, rimarrà anche all'interno della Chiavazzese, sotto la veste da dirigente, e aiuterà la compagine chiavazzese nella sua crescita; proprio come annunciato da lui nel comunicato stampa che segue.

Comunicato Stampa Chiavazzese: "L’A.P.D. Chiavazzese ‘75 comunica il passaggio della presidenza da Luca Rossetto a Massimo Lorena. Dopo due anni alla guida della società blu-cremisi, Luca Rossetto passa il testimone a Massimo Lorena visto il ruolo ora ricoperto nell’A.S.D. La Biellese come presidente societario. Luca Rossetto rimarrà comunque all’interno della nostra Società collaborando con i tutti i membri.  Il neo eletto presidente Massimo Lorena sarà coadiuvato da Alberto Ramella che ricoprirà il ruolo di vice-presidente. 

Le parole di Luca Rossetto: "Massimo Lorena, da tanti anni dirigente e vicepresidente,  continuerà con la consueta determinazione il lavoro di crescita della Società,  di rinnovata attenzione al settore giovanile, e di affermazione dei valori dello sport così importanti per la nostra comunità.”"

Foto: sito ufficiale Chiavazzese

Stefano Bellinazzo

Leggi altre notizie:CHIAVAZZESE