Ponderano - Tris di acquisti: la squadra di Fiorini prende forma - I AM CALCIO BIELLA

Ponderano - Tris di acquisti: la squadra di Fiorini prende forma

Ponderano Calcio
Ponderano Calcio
BiellaCalcioMercato Dilettanti

Continua l’allestimento della rosa del Ponderano per il prossimo campionato di Prima Categoria. Dopo i primi arrivi ufficializzati qualche giorno fa (leggi qui), la società nero-stellata ha reso noto pochi istanti fa di aver portato a vestire la maglia del Ponderano il centrocampista - e all’occorrenza anche difensore - Matteo Antoniotti e il difensore Stefano Gaio. Entrambi i giocatori arrivano dal Vigliano dove, nella stagione conclusa da poco, sono stati allenati proprio dall’attuale tecnico ponderanese Marco Fiorini. Per Antoniotti si tratta di un ritorno visto che nella stagione 2016/2017 militava in Promozione proprio con la squadra “All Blacks”.

Oltre ai due arrivi ex Vigliano, il DS Lucia ha concluso la trattativa che vede Riccardo Ferrero approdare alla corte di Fiorini. Il centrocampista classe 1990 ha disputato un’ottima stagione alla Valle Cervo Andorno così da convincere il Ponderano al suo acquisto.

Sul fronte conferme, sono ufficiali le permanenze del centrocampista Andrea Pellegrino e del terzino classe 2001 Omar Makroum. Inoltre, è stato promosso dalla Juniores alla in Prima Squadra l’esterno del 2000 Semenzato.

Stefano Bellinazzo