Ceversama: un poker di acquisti per sognare in grande - I AM CALCIO BIELLA

Ceversama: un poker di acquisti per sognare in grande

Edoardo Acquadro torna in gialloblu
Edoardo Acquadro torna in gialloblu
BiellaCalcioMercato Dilettanti

Il Ceversama piazza i primi colpi, e sono acquisti di grosso spessore, a dimostrazione che la società punterà la risalita in Promozione fin da subito.

Per la difesa ecco l'approdo in maglia gialloblù di Alex Filopandi, classe '96, la scorsa stagione a Ponderano; giovane ma con esperienza in categorie superiori, si candida ad essere tra i protagonisti in Prima Categoria. A centrocampo ecco la qualità portata da Edoardo Acquadro, regista di livello assoluto, un lusso per la Prima Categoria. La quantità invece è garantita da Gabriel Ferrigno, anche lui come Filopandi e Acquadro proveniente dal Ponderano. A chiudere il cerchio, sempre dalla società nerostellata, a rinforzare l'attacco sarà Matteo Motta, esterno offensivo che garantirà corsa e assist per bomber Umeroski.

Per quanto riguarda le riconferme, i gialloblu stanno cercando l'accordo per avere per un'altra stagione le prestazioni del portiere Bejadin Sazimanoski, mentre Urlati molto probabilmente non sarà più a disposizione di mister Pellerei, avendo richieste da diverse squadre di categoria superiore.

Luca Bottura