La Biellese - Nominato ufficialmente il nuovo Consiglio Direttivo - I AM CALCIO BIELLA

La Biellese - Nominato ufficialmente il nuovo Consiglio Direttivo

Luca Rossetto, presidente La Biellese
Luca Rossetto, presidente La Biellese
BiellaEccellenza Girone A

Nella serata di ieri sera, presso la sede de La Biellese, si è riunita l’assemblea dei nuovi soci in cui è stato nominato il nuovo Consiglio Direttivo.

A capo di tutto ci sarà Luca Rossetto come presidente societario che lascerà così la presidenza della Chiavazzese a Massimo Lorena per poter ricoprire questo ruolo nella società bianconera. Nonostante questo incarico, Rossetto, rimarrà sempre all’interno della società chiavazzese. Paolo Garbaccio sarà vice-presidente, lavorando così a stretto contatto con il CEO di Casa.it Rossetto. Il nuovo segretario-tesoriere sarà Domenico Guarino: anche lui ex Chiavazzese. Infine i cinque consiglieri nominati sono: Marco Marangotto, Sandro Meraviglia, Maurizio Raisi, Emanuele Stivala e Fabio Tocco.

Ecco il Comunicato Stampa de La Biellese: “Ieri sera, si è riunita l’assemblea dei soci della ASD La Biellese convocata per nominare il Consiglio Direttivo a norma di Statuto. Successivamente, il neo-nominato Consiglio Direttivo, riunitosi in forma totalitaria, ha proceduto alla nomina delle cariche sociali statutarie. Da ieri sera, la nostra Società ha un Consiglio Direttivo così composto:

• Luca Rossetto - presidente

• Paolo Garbaccio – vice-presidente

• Domenico Guarino – segretario tesoriere

• Marco Marangotto – consigliere

• Sandro Meraviglia - consigliere

• Maurizio Raisi – consigliere

• Emanuele Stivala – consigliere

• Fabio Tocco – consigliere

Procedono nel frattempo le attività di allestimento della prima squadra, della juniores e delle giovanili, ed è pressoché completata la definizione dei quadri tecnici e dei collaboratori. Come più volte ribadito, la Società iscriverà la prima squadra al campionato di Eccellenza e le squadre giovanili nei rispettivi campionati regionali.

Stefano Bellinazzo