Ponderano - Prime ufficialità di mercato: un arrivo per ogni reparto - I AM CALCIO BIELLA

Ponderano - Prime ufficialità di mercato: un arrivo per ogni reparto

Andre Nelva Pasqual
Andre Nelva Pasqual
BiellaCalcioMercato Dilettanti

Muove i primi passi nel mercato estivo il Ponderano che, dopo aver annunciato l'arrivo di mister Fiorini, si è subito messa in azione per dare forma alla rosa che parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria. Le ufficialità riguardano la partenza dei portieri Pitarresi (già accasato in Promozione), e Baggio, mentre arriva in nerostellato l'estremo difensore Nelva Pasqual. Sempre da Vigliano, un acquisto per reparto, con Rega, Zanino e Marra che decidono di seguire il tecnico protagonista della promozione giallorossa. Terminano infine i prestiti di Mancino, Gusu, Bigotti, Bonaiti e Ferron.

Comunicato ufficiale Ponderano: "Primi movimenti nella rosa della Prima Squadra con il D.S. Lucia al lavoro per allestire l’organico per la prossima stagione sportiva. Diverse le partenze previste dopo la retrocessione giunta, con nuovi arrivi mirati volti a trovare amalgama e stimoli giusti per disputare un buon campionato di Prima Categoria.

 A sostituire il partente Pitarresi, che ha scelto di disputare una categoria superiore, arriva dall’F.C. Vigliano a difendere la nostra porta Nelva Pasqual. Lo seguono i compagni Rega e Zanino già nelle fila nerostellate in passato. Sempre dall’F.C. Vigliano in arrivo l’attaccante Marra. Rientrano alle rispettive società per fine prestito i giocatori Baggio, Mancino, Gusu, Bigotti, Bonaiti e Ferron. Un ringraziamento ai partenti e un augurio di un buon campionato ai nuovi arrivati".

In attesa di conoscere l'esito delle trattative per conferme riguardanti i restanti giocatori,  il D.S. Lucia resta attivo sul caldissimo asse Ponderano - Vigliano, che potrebbe regalare nuovi colpi al calciomercato biellese. 

Federico Tara

Leggi altre notizie:PONDERANO