Città di Cossato- Tris di acquisti e la firma di Romussi è vicinissima - I AM CALCIO BIELLA


Città di Cossato- Tris di acquisti e la firma di Romussi è vicinissima

Bomber Romussi è ad un passo da Cossato
Bomber Romussi è ad un passo da Cossato
BiellaCalcioMercato Dilettanti

Il Città di Cossato batte tre colpi forti sul mercato, uno per reparto e si aggiudica così le prestazioni sportive del difensore goleador Ibrahima Ndiaye (6 reti) dalla Fulgor Ronco Valdengo, il centrocampista classe '91 Alessio Scarlata dalla Sparta Novara e sempre dai novaresi arriva anche il rinforzo per l'attacco: si tratta di Michele Mattioni, classe '89 che si presenta ai cossatesi con i 12 gol messi a segno nell'ultimo campionato. Per lui battuta una foltissima concorrenza.

Il mercato blues non si ferma però qui e la società è pronta a chiudere il vero acquisto da novanta di questa campagna acquisti, quel centravanti che garantisce l'assoluta doppia cifra. La firma di bomber Andrea Romussi dalla Fulgor Ronco Valdengo è infatti attesa nella giornata di martedì, 12 centri anche lui nell'ultima stagione dove è stato però fermo ai box nei 3 mesi finali. Un giocatore letale, che nelle ultime tre stagioni ha portato sempre le sue squadre ai vertici della classifica di Promozione. 

Le conoscenze fuori provincia di mister Forzatti stanno attraendo molti giocatori "stranieri", trattative ben avviate con i difensori Luca Simone ('99 della Juventus Domo) e Marco Iaria ('93 della Sparta Novara). Il Città di Cossato risponde quindi presenti ai numerosi acquisti del Vigliano e ci sono quindi tutti i presupposti per assistere ad un testa a testa tutto biellese per le prime posizioni del prossimo campionato di Promozione.

Il tabellone del calciomercato --> CALCIOMERCATO LIVE

La Redazione