Vigliano - La porta è blindata: ennesimo colpo. Ufficiali tre conferme - I AM CALCIO BIELLA

Vigliano - La porta è blindata: ennesimo colpo. Ufficiali tre conferme

Pietro Pitarresi
Pietro Pitarresi
BiellaCalcioMercato Dilettanti

Due giorni fa la società del DS Davide Rota ha ufficializzato l’arrivo del portiere classe 2001 Lorenzo Fasso dal Novara ed oggi, giunge la notizia della conclusione della trattativa con un altro portiere: Pietro Pitarresi.

Il neo numero uno giallo-rosso, classe 1992, arriva dal Ponderano dove ha difeso la porta nero-stellata nella stagione della retrocessione in Prima Categoria. Il portiere non ha voluto scendere di categoria e così, dopo vari corteggiamenti, ha accettato l’offerta del Vigliano. Ora la squadra di mister Ariezzo avrà due estremi difensori di rilievo e la porta viglianese è più che blindata.

Per quanto riguarda invece l’ormai ex portiere giallo-rosso Andrea Nelva Pasqual, c’è da registrare la non conferma e quindi il classe 1995 torna sul mercato. 

Nel giorno dell’ufficialità di Pietro Pitarresi, la società di Via Milano rende noto di aver concluso la trattativa per i rinnovi del centrocampista Miguel Damas Lopez, del terzino Simone Garitta e dell’attaccante esterno Bryan De Souza.

Stefano Bellinazzo