24ore Andorno - Caffè Mazzini trionfa nella maratona del calcio

Non ha deluso le aspettative il Torneo 24 ore di Andorno dove, dalla serata di sabato fino alla tarda mattinata di domenica, si sono affrontate le 32 squadre partecipanti. Circa tremila le persone transitate ad Andorno per la manifestazione sportiva e per la festa organizzata da Life Staff a valorizzare ancor di più l'area di festa che si respira intorno a questo storico torneo.
Ad alzare la coppa sono stati i ragazzi del Caffè Mazzini (Finotto, Revolon, Garzone, Bianchetto, Gozzi, Di Vita) riuscendo a sconfiggere anche squadre più quotate ad inizio torneo. Secondi classificati gli IndaCever che tra le fila presentavano Bocca, Filopandi, Corniati e Acquadro; sul gradino più basso del podio la formazione targata Apicella, guidata da Sella, Giglio e Nicoletta.
Questo il comunicato ufficiale degli organizzatori:
"E come ogni anno ci troviamo qui... stanchi, assonnati ma assolutamente fieri e contenti per aver condiviso con voi questo bellissimo week-end e la nottata del 24ore... Grazie a tutto lo staff di Valle Cervo Andorno e San Lorenzo per la presenza sui campi e l'organizzazione del torneo. Grazie a tutte le squadre partecipanti e numerosi tifosi al seguito. Grazie a Idee Giovani che ha organizzato una serata che rimarrà scritta sulle pagine del Ferragosto Andornese capaci di far divertire e ballare circa 3000 persone. Grazie alla collaborazione di Pizza Max e Balordi del BBQ per l'ottimo cibo. Grazie ai volontari dell'Ordine di Malta per l'assistenza medica ed alla Security per la vigilanza sull'evento. Grazie allo CSAIN per l'assicurazione dei tesserati. Grazie al Comune di Andorno Micca per il patrocinio dell'evento. Ma soprattutto grazie a tutti VOI che ne avete fatto parte... Ancora una volta une festa indimenticabile della nostra estate biellese... Al prossimo anno!"