Vigliano sconfitto di misura dal Caselle, decisiva l'ultima giornata

Fiorini ancora in corsa per la Promo
Fiorini ancora in corsa per la Promo

Non riesce il Vigliano a conquistare la vittoria contro il Caselle che gli avrebbe permesso di festeggiare l'accesso in Promozione tra le mura amiche con un turno d'anticipo. I torinesi si sono confermati, ancora una volta, squadra completa e che fa della praticità la sua arma migliore ed il risultato di 0 a 1 è la più limpida dimostrazione. Come ci si aspettava alla vigilia una partita molto sentita da entrambe le formazioni, risolta in apertura del secondo tempo dalla rete di Damiani. Il Caselle raggiunge così il Vigliano al secondo posto del quadrangolare, con lo scontro diretto a favore. La squadra di Fiorini resta in piena corsa e ha ancora il destino nelle proprie mani.

Nell'altra gara del girone Barcanova e Sizzano non vanno oltre allo 0-0, per un pareggio che favorisce maggiormente i rossoblu che restano al primo posto con 4 punti. Per il Sizzano servirà un miracolo all'ultima giornata: vincere contro il Caselle e sperare nella contemporanea sconfitta del Vigliano. 

Ultima giornata che sarà quindi decisiva per scoprire le due squadre che strapperanno il pass per la Promozione, senza dimenticare che la terza classificata del girone si giocherà lo spareggio finale con la seconda dell'altro girone per l'ultima chance di fare il salto di categoria. Barcanova favorito in quanto avrà a disposizione due risultati su tre contro il Vigliano, ma anche in caso di sconfitta con contemporaneo pareggio tra Caselle e Sizzano. La squadra di Fiorini dovrà vincere o anche pareggiare, ma in questo ultimo caso solo se il Caselle non vince. 

La Redazione

Leggi altre notizie:VIGLIANO BARCANOVA CALCIO CASELLE