Playoff Prima - Vigliano vince anche a Sizzano, Promozione più vicina

Uligans Vigliano
Uligans Vigliano

E' un finale di stagione da sogno quello che sta vivendo il Vigliano che conquista la terza vittoria su tre partite in questi playoff, la prima nel quadrangolare finale che da accesso alla Promozione. La formula di questa stagione con le prime due del quadrangolare che accedono in Promozione mette ora la squadra di Fiorini a pochissima distanza dal salto di categoria tramite gli spareggi promozione.

Sul campo del Sizzano i giallorossi hanno sfoggiato una prestazione di alto livello, passando in vantaggio con bomber Beltrame e trovando poi il gol vittoria grazie al sigillo del giovane De Souza dopo che i padroni di casa avevano momentaneamente ristabilito la parità con Borruto. La grande compattezza del gruppo dimostrata soprattutto nell'ultimo mese sembra dare quella spinta necessaria per superare ogni difficoltà, anche con l'aiuto dei tifosi guidati dal gruppo organizzato Uligans Vigliano.

Nell'altra gara del girone il Barcanova ha sconfitto con il risultato di 1-2 il quotato Caselle, con questi ultimi che domenica saranno di scena al Comunale di Vigliano. Se i giallorossi sconfiggeranno i torinesi saranno matematicamente in Promozione con una giornata di anticipo.

Il tabellone completo dei playoff.

La Redazione

Leggi altre notizie:VIGLIANO