Chiavazzese - Le prime basi per il futuro: ecco due riconferme

Rossetto, presidente Chiavazzese
Rossetto, presidente Chiavazzese

Dopo l'eliminazione dai playoff per accedere in Promozione, la Chiavazzese è già al lavoro in vista della prossima stagione e, con un Comunicato Stampa, ha ufficializzato la permanenza in blu-cremisi del tecnico Glauco Pertel e del capitano chiavazzese Maurizio Giunta

Comunicato ufficiale Chiavazzese: "L'A.P.D. Chiavazzese '75 comunica di aver confermato per la prossima stagione sportiva l'allenatore della Prima Squadra Glauco Pertel. La società, insieme al tecnico, ha deciso di continuare il rapporto visto l'ottimo lavoro svolto nel finale di stagione, culminato con la straordinaria conquista della Coppa Piemonte/Valle d'Aosta ed il terzo posto in campionato. Con mister Pertel si darà seguito al percorso avviato, con l'obiettivo di migliorarsi sempre di più sotto ogni aspetto sportivo ed umano. Nel contempo, la società, è orgogliosa di ufficializzare la permanenza in blu-cremisi del nostro capitano Maurizio Giunta. Una riconferma eccezionale visto il calibro del giocatore ma, prima ancora di ciò, dell'eccezionale personalità del nostro numero 4. Con lui la Chiavazzese ha avviato due anni fa un nuovo ciclo di cui Maurizio rappresenta un punto di riferimento sul campo di gioco e non solo. Con queste due fondamentali riconferme la società è già al lavoro per costruire la stagione a venire, continuando nel progetto ambizioso che ha preso il via due stagioni fa."

E' quasi certo che la Chiavazzese presenti la richiesta di ripescaggio per poter partecipare al campionato di Promozione la prossima stagione.

Stefano Bellinazzo

Leggi altre notizie:CHIAVAZZESE