Promozione - Ariezzo dice addio al Città di Cossato

Davide Ariezzo
Davide Ariezzo

Davide Ariezzo ha annunciato il suo addio al Città di Cossato dopo due stagioni al comando dei blues. In questi due campionati ha portato in casa Cossato una vittoria del campionato di prima categoria e un buon quinto posto raggiunto nel campionato di promozione. A cavallo delle due stagioni è stato protagonista del record di imbattibilità nel 2018, nonostante la squadra abbia regustrato un netto calo nella seconda parte di quest'ultima stagione.

Queste le parole dell'allenatore, che ha anche ribadito i risultati ottenuti: "Dalla prossima stagione non sarò più il mister del Città di Cossato. Abbiamo consensualmente deciso di fermare qui il nostro cammino. Lascio degli amici e 2 stagioni più che ottime dal punto di vista dei risultati con un campionato vinto ed un record di imbattibilità nel 2018 cosa non da poco. Infine ha aggiunto: "Quando gli stimoli scendono e le visioni calcistiche si allontanano credo sia giusto salutarsi e ricominciare per entrambi".

I nomi dei possibili sostituti dell’allenatore uscente sono Andrea Roano, ex La Biellese in Eccellenza e Thomas Forzatti, quest’anno sulla panchina della Juve Domo in Promozione.

Emanuele Colombo