Seconda Categoria - Stasera in campo La Cervo e Mongrando

La Cervo non può sbagliare per i playof
La Cervo non può sbagliare per i playof

Sul neutro di Cavaglià (Castelletto Cervo sprovvisto di illuminazione) si disputerà il recupero della 22° giornata. La Cervo e Mongrando si affronteranno in uno scontro interessante in ottica playoff per entrambe le formazioni in quanto a tre giornate dal termine, ma per le due formazioni quattro, è ancora possibile colmare il gap che le divide dalla zona verde. La Cervo si porterebbe a 3 punti da Sciolze e VEO, mentre il Mongrando a 6 punti per tenere aperte le speranze di accedere alla post season anche se dovranno poi presentarsi diversi scenari favorevoli per portare i ragazzi di Uccheddu alla qualificazione. Il peso del risultato è sicuramente maggiormente sul La Cervo in quanto ad inizio stagione partiva con l'obiettivo promozione.

La classifica di Seconda Categoria C

Per quanto riguarda le formazioni in casa Mongrando non ci sarà il capitano Teagno per squalifica, ma mister Uccheddu potrà contare dal 1' sul fantasista Spalla reduce dalla tripletta contro il Lessona, saranno quindi lui e Lavecchia a guidare l'attacco. Torna titolare dopo l'infortunio anche il centrocampista Finotto che con Logiacco ritroveranno un loro mentore come Ghiron. In casa La Cervo formazione confermata nonostante la sconfitta contro le Torri Biellesi. Ancora out Chiarello, in attacco Di Vita e Ferla con Corda pronto a subentrare.

LA CERVO (4-4-2): Baù; Leo, Pellanda, Bianchetto, Salmistraro; Cerra, Pirchio, Fiora, Botta; Di Vita, Ferla. All.: Ghiron.

MONGRANDO (4-3-1-2): Santopietro; Calligaris, St. Morello, Rasi, Simoni; Di Blasi, Logiacco, Finotto; Gozzi; Spalla, Lavecchia. All.: Uccheddu.

Segui la sfida in diretta cliccando qui --> LA CERVO - MONGRANDO LIVE

Luca Bottura