Chiavazzese - Forte decisione della società per il finale di stagione

Massimo Zucca
Massimo Zucca

Clamoroso ribaltone in casa Chiavazzese a due giornate dal termine del campionato. Dopo la sconfitta amara di domenica per 5-4 contro la Pro Roasio che potrebbe costare caro alla squadra blu-cremisi, la società blu-cremisi ha optato per l’esonero di Massimo Zucca per dare evidentemente un forte scossone all'ambiente prima di incominciare il lungo cammino dei playoff - nonostante le chance per la promozione diretta ci siano ancora - e in vista della semifinale di Coppa Piemonte contro il Caselle.

Il prescelto per la sostituzione di Zucca sulla panchina della Chiavazzese è Glauco Pertel: tecnico che ha svolto fino ad ieri il ruolo di secondo allenatore proprio di Massimo Zucca alla Chiavazzese.

Comunicato Stampa ufficiale Chiavazzese '75: “A.P.D. Chiavazzese ‘75 comunica di aver deciso l'avvicendamento della guida tecnica della prima squadra affidando la panchina a Glauco Pertel, che sostituisce così Massimo Zucca, da oggi esonerato. Glauco Pertel, già alla Chiavazzese nel ruolo di allenatore in seconda, ha il compito di rilanciare le ambizioni di questa ultima parte di stagione, con gli impegni di semifinale di Coppa Piemonte/Valle d'Aosta e di campionato, dando alla squadra nuovi stimoli e motivazioni. Mister Massimo Zucca in due stagioni ha dato un importante e visibile contributo alla Chiavazzese in termini di metodi di allenamento, di crescita e valorizzazione dei giovani talenti in prima squadra, di professionalità e comportamento in panchina. A testimoniare ciò, ricordiamo che Mister Zucca ha ricevuto una onorificenza dal Comune di Biella, evento straordinario per lo sport biellese.A Massimo vanno perciò i ringraziamenti più sinceri per avere sin qui onorato al meglio i nostri colori. Al neo tecnico blu-cremisi vanno i migliori auguri di buon lavoro.”

Stefano Bellinazzo

Leggi altre notizie:CHIAVAZZESE