TDR 2019 - Tutti i convocati biellesi dall' U19 alla Femminile

Nicoletta, seconda volta al TdR per lui
Nicoletta, seconda volta al TdR per lui

La 58° edizione del Torneo delle Regioni si disputerà nel Lazio a partire da Sabato 13 Aprile fino a Sabato 20 Aprile. Le rappresentative Juniores, Allievi, Giovanissimi sono state inserite nel girone E con Campania, Emilia Romagna e Lazio. Per quanto riguarda la Femminile stesse avversarie, ma il girone è il D.

Per quanto riguarda i calciatori biellesi nelle selezioni maschili sono presenti il difensore centrale U19 (Juniores) Riccardo Nicoletta, titolare fisso nella Biellese di questa stagione e già convocato nella passata edizione del TdR. Per la categoria U15 (Giovanissimi) troviamo sempre un giocatore della Biellese, si stratta di Matteo Romano. Forte attaccante dei Giovanissimi bianconeri guidati da mister Luca Colombara.

Per la selezione Femminile sono ben quattro le calciatrici biellesi convocate, tutte appartenenti alla Biellese Femminile: Arianna Faudella, Meghi Andrea Gennari, Greta Ghibaudo e Roberta Sala.

Tutte le rappresentative regionali piemontesi sono partite stamani alla volta del Lazio. Sul nostro sito i resoconti dell'andamento delle giornate del Torneo.

La redazione di IamCalcio Biella augura i migliori risultati ai sopracitati. Forza Piemonte!

La Redazione