Notte di Coppa per la Chiavazzese contro il Caselle

Giunta, capitano Chiavazzese
Giunta, capitano Chiavazzese

Tutto è pronto per la semifinale di Coppa Piemonte/Valle d'Aosta. Al 'Machieraldo' di Cavaglià alle ore 20:30 si sfideranno nel match di andata la Chiavazzese ed il Caselle. Due squadre in splendida forma che nei rispettivi gironi di Prima Categoria stanno viaggiando a gonfie vele: i blu-cremisi stanno lottando per la promozione diretta mentre i torinesi sono certi del secondo posto per poter disputare i playoff. Per quanto riguarda la Coppa, i padroni di casa odierni hanno liquidato il Villar Perosa (4-5 all'andata per la Chiavazzese e 2-1 il ritorno sempre per i chiavazzesi); il Caselle invece si è sbarazzato dello Stay O' Party con i punteggi di 0-3 all'andata e 1-1 nella sfida di ritorno. Dalle partite disputate in precedenza dalle due compagini, si può intuire che saranno due sfide di altissimo livello vista anche la posta in palio.

La Chiavazzese affronterà questa partita di andata con la rosa al completo: unico indisponibile Pulze che è ancora fermo in infermeria. Rahmi e Casana rientreranno dopo i problemi fisici che li hanno tenuti lontani dai campi per parecchio tempo; il giovane centrocampista potrebbe avere una chance dal primo minuto. Sarà assente Ranotto per squalifica. Tra i pali è certo del posto Depperu con Conte, Foglia Crosa, Rossetto e De Simone davanti al numero 1 blu-cremisi. Ballottaggio a centrocampo tra Sacchet e Rahmi per una maglia da titolare al fianco di capitan Giunta. Sulle corsie esterne agiranno Piaia e Mihaila. A far coppia con Giglio si vedrà con la maglia numero 9 Sassi.

PROBABILE FORMAZIONE

CHIAVAZZESE (4-4-2): Depperu; Conte, Foglia Crosa, Rossetto, De Simone; Mihaila, Rahmi, Giunta, Piaia; Giglio, Sassi. Allenatore: Zucca.

Segui qui il live di Chiavazzese-Caselle!

Foto: sito ufficiale Chiavazzese

Stefano Bellinazzo

Leggi altre notizie:CHIAVAZZESE