Marcatori Promozione A - Bini in testa, Elca in crescita - I AM CALCIO BIELLA


Marcatori Promozione A - Bini in testa, Elca in crescita

Moreno Ceschi, Piedimulera
Moreno Ceschi, Piedimulera
NovaraPromozione Girone A

Giornata di marcature singole la 26ª del girone A di Promozione. Spicca una sola doppietta, quella del sempre più positivo Moreno Ceschi che trascina il Piedimulera al pareggio interno con la Sparta Novara, rimontando per ben due volte il vantaggio siglato dai novaresi di Zanardi.

Si completa la rimonta alla vetta della classifica di Riccardo Bini: la punta della Juventus Domo, con il rigore realizzato nel successo sul Ponderano, raggiunge in testa al gruppo l'attaccante del Ce.Ver.Sa.Ma. Biella Bajram Umeroski, lasciandosi alle spalle il valduggino Filippo Capacchione, a sua volta raggiunto da Alessandro Elca decisivo nel pareggio del suo Omegna a Dormelletto.

Nelle posizioni di rincalzo occhio al fantasista del Valduggia Mattia Urban, che con Capacchione forma la coppia più prolifica del campionato, che balza a 14 con la rete che non impedisce la sconfitta interna dei sesiani mentre arriva a quota 11 Francesco Parachini, centrocampista del Briga che ha il primato, con Matteo Ravetto del Città di Cossato anche lui in rete nell'ultima domenica, dei rigori segnati in stagione (ben 6!).

Ceschi punta la doppia cifra alla prima stagione in prima squadra - Tutti i gol segnati in stagione nel girone A di Promozione

Carmine Calabrese