Marcatori Eccellenza A - Mancuso allunga, gli inseguitori arrancano - I AM CALCIO BIELLA

Marcatori Eccellenza A - Mancuso allunga, gli inseguitori arrancano

Luca Cabrini, La Biellese
Luca Cabrini, La Biellese
NovaraEccellenza Girone A

La soddisfazione per Stefano Mancuso, l'unica di una giornata che ha riservato un'amara sconfitta per l'Alicese che costa momentaneamente i playoff, è quella di aver trovato il gol della bandiera nei minuti finali e di essere così riuscito ad allungare in classifica marcatori per l'ennesima settimana, portando il proprio vantaggio rispetto al più prossimo inseguitore (Gianluca Austoni, forse nelle ultime settimane "distratto" dal sogno della Serie D) a tre gol, un distacco di tutto rispetto a sole sei giornate dal termine.

Con Riccardo Poi fermo ai box per squalifica, tocca a Giovanni Beretta torna ad indossare i panni del protagonista in casa Accademia Borgomanero con la doppietta che vale all'attaccante ex Stresa la doppia cifra ma non i tre punti in casa dell'Orizzonti United, con l'altro Beretta (Samuele) ad entrare nel tabellino sfruttando un tiro dal dischetto.

Due reti dal dischetto le segna anche Alessandro Mosca del Città di Baveno, che sancisce il successo dei suoi ad Arona dando forse l'ultima spinta verso la Promozione alla squadra lacuale di Rossini. A Trino la partita con più reti, 5: per i padroni di casa, sconfitti, è Tomasz Caracciolo a dare continuità sotto porta mentre in casa biellese torna al gol Luca Cabrini dopo oltre due mesi.

Si delineano le posizioni di testa in vista delle ultime sei palpitanti giornate - Tutti i gol stagionali segnati nel girone A di Eccellenza

Carmine Calabrese