Coppa - Missione Villar Perosa per la Chiavazzese nel match d'andata - I AM CALCIO BIELLA


Coppa - Missione Villar Perosa per la Chiavazzese nel match d'andata

Chiavazzese
Chiavazzese
BiellaCoppe

Questa sera prenderanno il via i Quarti di finale della Coppa Piemonte/Valle d'Aosta di Prima Categoria. L'unica compagine biellese rimasta ancora in corsa per la vittoria finale è la Chiavazzese che, questa sera a San Germano Chisone con fischio di inizio alle 20:30, affronterà nel match di andata i torinesi del Villar Perosa. Ormai la competizione è alle battute finale e i blu-cremisi hanno l'intenzione di arrivare fino in fondo cercando di alzare al cielo il trofeo, ma il gioco incomincia a farsi duro.

Gli avversari del Villar Perosa, nel loro girone E di Prima Categoria, risultano essere sesti in classifica con 38 punti a -2 dalla quinta piazza occupata dal Perosa e quindi in piena corsa per entrare nella zona playoff. I torinesi trovano in Martin Mattia il loro trascinatore viste le 16 reti fin qui segnate. Insomma, una compagine da tenere sott'occhio dal primo all'ultimo minuto in cui la Chiavazzese non dovrà mostrare segni di cedimento e dovrà tentare di segnare quante più reti possibili vista l'importanza dei gol siglati in trasferta. Chiavazzese che si presenta in quel di San Germano Chisone senza gli infortunati Rahmi, Ranotto e Conte oltre che l'indisponibile Sassi. Il tecnico Zucca ritroverà l'esterno Pulze, ma il suo impiego dal 1' non è certo visto il suo fresco recupero dall'infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi per due mesi. Certo del posto l'estremo difensore Depperu che avrà dinnanzi a lui una difesa composta da quattro elementi: Rossetto e Marcantoni sulle fasce, Licheri e Foglia Crosa pilastri centrali. A coordinare il gioco, al centro del campo, ci sarà Giunta coadiuvato da Sacchet. Mihaila e Piaia avranno il compito di fare da raccordo tra centrocampo ed attacco sulle corsie esterne. A formare il pacchetto offensivo troveremo Varacalli e Giglio, con Bottone pronto ad entrare a match in corso.

PROBABILE FORMAZIONE

CHIAVAZZESE (4-4-2): Depperu; Rossetto, Licheri, Foglia Crosa, Marcantoni; Mihaila, Giunta, Sacchet, Piaia; Varacalli, Giglio. Allenatore: Zucca.

Stefano Bellinazzo

Leggi altre notizie:CHIAVAZZESE Coppe