Marcatori Eccellenza A - Riparte Mancuso, De Lorentiis batte un colpo

Simone De Lorentiis, Pro Eureka
Simone De Lorentiis, Pro Eureka

Solo quindici le reti settimanali nel girone A di Eccellenza per una classifica marcatori che si sposta veramente di poco rispetto alla scorsa settimana. Il movimento più evidente è quello che riporta nuovamente Stefano Mancuso solitario in vetta alla classifica, per un elastico che continua giornata dopo giornata con Gianluca Austoni e che sta movimentando la corsa al trono dei bomber stagionali della categoria.

Quasi invariato il resto del plotone della primissime posizioni dove il solo Simone De Lorentiis della Pro Eureka, con il gol rocambolesco siglato a Baveno, fa un piccolo passo verso la terza piazza ancora occupata dall'agognino Riccardo Poi e verso la doppia cifra lontana ancora una segnatura (l'ex Le Grange Trino è arrivato a quota 9).

Si mette in luce la premiata ditta Vanchiglia con quattro reti nel derby con il Lucento, tutti segnati da giocatori diversi: persi i suoi marcatori migliori nella classifica cannonieri la squadra torinese si sta affidando soprattutto a Francesco Cravetto per rimanere in zona playoff e continuare una tradizione che i granata di De Gregorio tra le squadre più prolifiche in zona gol.

Poche le reti settimanali ma ecco tutte le segnature stagionali, dalla prima alla ventesima giornata

Carmine Calabrese