AIAC - Una serata di aggiornamento con Silvetti e Contiero all'I.I.S. - I AM CALCIO BIELLA

AIAC - Una serata di aggiornamento con Silvetti e Contiero all'I.I.S.

A.I.A.C. Biella
A.I.A.C. Biella
BiellaFocus

L'AIAC Biella organizza per lunedì 11 febbraio alle ore 21:00 una serata di aggiornamento per tutti gli allenatori. L'appuntamento, che si terrà presso l'I.I.S. “Q. Sella” di Biella”, verterà sull'atteggiamento agonistico dei bambini e i fattori relazionali e comunicativi che lo condizionano: dai Piccoli Amici alla Squadra “Vincente”.

Relatori della serata saranno Mario Silvetti e Luca Contiero: il primo ospite è uno psicologo dello sport, psicoterapeuta Gesalt, Trainer della Scuola Gesalt Coaching di Torino e Docente della scuola regionale Sport Coni Piemonte. Contiero, invece, è un allenatore di base UEFA B e la sua filosofia di insegnamento e formazione nel calcio giovanile è quella di guardare al giocatore e all'uomo, per un'evoluzione qualitativa del calcio sia tecnica che umana.

Durante le serata saranno consegnati inoltre i Premi Panchina della stagione 2017/2018. Gli allenatori premiati saranno: Davide Ariezzo, Simone Uccheddu, Gianbattista Amorosi, Enrico Rossi, Alberto Ghiron, Massimo Marangoni, Mauro Alberto, Paolo Cariola e Marco Fasana.

Stefano Bellinazzo