Mellano plana ad Omegna: "Obiettivo playoff" - I AM CALCIO BIELLA

Mellano plana ad Omegna: "Obiettivo playoff"

Marco Mellano
Marco Mellano
VcoPromozione Girone A

Sarà Marco Mellano a guidare l'Omegna raccogliendo il testimone lasciato libero da Rober Pettinaroli. Questa la scelta della società rossonera che pochi minuti fa ha confermato l'indiscrezione circa l'approdo di Mellano in riva al lago d'Orta.

Il tecnico, che torna ad allenare in zona dopo l'avventura vissuta in Ossola alla guida della Juventus Domo, ha le idee ben chiare circa quella che dovrà essere il percorso della società lacuale e le esprime con le prime parole affidate alla pagina social della compagine rossonera: "Ho sempre avuto ammirazione per l'Omegna ed era un mio sogno venire a lavorare qui. Finalmente ci sono riuscito e adesso sono pronto a mettermi al lavoro. La società mi ha chiesto di raggiungere i playoff e sono convinto che questa squadra abbia i mezzi per raggiungerli. Ho visto giocare l'Omegna e conosco le sue potenzialità: sono molto fiducioso". 

Il primo impegno per il nuovo tecnico sarà la non facile sfida con il Briga al "Liberazione", in cui l'Omegna dovrà assolutamente cercare di ottenere i tre punti per invertire la tendenza negativa che ha attanagliato la squadra nelle ultime uscite.

Carmine Calabrese

Leggi altre notizie:OMEGNA Promozione Girone A