B.Chianocco, schiaffone all'arbitro nella sfida contro il Barcanova

Ancora violenza sugli arbitri
Ancora violenza sugli arbitri

Dopo i fattacci di due settimane fa contro il Collegno Paradiso, il Bussoleno Chianocco finisce nuovamente alla ribalta della cronaca sportiva per fatti che tutto il movimento calcistico vorrebbe fortemente debellare: la violenza sugli arbitri. Un tema che recentemente è stato trattato anche da molte testate nazionali per numerosi casi scoppiati in tutta Italia.

L'episodio da condannare è successo ieri nella sfida contro il Barcanova, vinta dai torinesi 2-1. Dopo il triplice fischio gli animi si sono accesi, sono iniziati a volare insulti verso il direttore di gara, il sig. Patrick Balzano di Biella, che si è visto costretto a sventolare un paio di cartellini rossi ai giocatori Bussoleno Chianocco, uno dei quali, Michael Cesareo, ha reagito rifilandogli un forte schiaffo all'altezza dell'orecchio facendolo cadere per terra. L'arbitro si è poi dovuto recare in ospedale per svolgere alcuni accertamenti.

Un gesto davvero orribile che, dati i precedenti di casi analoghi, potrebbe costare al giocatore un paio di anni di squalifica.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:BUSSOLENO CHIANOCCO