Prima B- Chiavazzese e VCA vincenti nei derby. Vigliano: altro pari

Giglio fa volare la Chiavazzese
Giglio fa volare la Chiavazzese

La Chiavazzese cancella immediatamente il KO de turno scorso contro la Strambinese. Il derby tra la Biogliese e i blu-cremisi termina con un sonoro e netto 0-4 a favore della compagine di Giunta. I mattatori della giornata sono risultati essere Giglio, con una doppietta, Mihaila e Conte. Chiavazzese che resta aggrappata al primo posto a -2 e Biogliese che mantiene il centro della classifica. 

Un altro pareggio per il Vigliano, anche questa volta contro una delle ultime della classe: la Virtus Saluggese. Dopo aver subíto la rete dello svantaggio, Beltrame riacciuffa il pari e permette così ai giallorossi di restare nella zona playoff ma perdendo terreno dalle prime tre di testa. Saluggese sempre penultima a +11 sull’FC Biella. 

Spettacolo ed emozioni a ‘Gli Orsi’ tra FC Biella e Valle Cervo Andorno. Gli ospiti a scacchi vanno subito in doppio vantaggio grazie al doppio timbro del solito Somensi. I giallo-neri non si arrendono e raggiungono così il pari ma questa parità resiste solo qualche minuto quando Rizzo riporta nuovamente in vantaggio i suoi. FC Biella sempre più ultima e valligiani a +3 sulla zona rossa. 

Vittoria interna per 3-0 per i granata di Santhià contro la Virtus Vercelli. La Strambinese strappa una preziosa vittoria per 2-1 contro lo Junior Pontestura. Tonfo casalingo per lo Stay O’ Party che esce sconfitto dalle mura amiche dalla Pro Palazzolo per 1-2. Pari e patta invece nelle partite tra River Sesia ed Azeglio (2-2) e tra Scuole Cristiane e Pro Roasio (2-2). 

Risultati e classifica aggiornata alla 17ª giornata

Stefano Bellinazzo