Amichevoli - Tutti i risultati delle biellesi nel weekend

Bomber Umeroski (Ceversama)
Bomber Umeroski (Ceversama)

Durante il weekend scorso si sono disputate diverse amichevoli, le quali hanno visto protagoniste le squadre biellesi, che si preparano in vista del turno di campionato che riprenderà già domenica (rimarrà ancora ferma invece la Seconda Categoria, che tornerà protagonista a febbraio).

La Biellese ha battuto la Rivarolese (formazione di promozione) con il punteggio di 3-1 grazie alle reti firmate da Canton, Ceria e dal classe 2002 Bernardo.

Il Città di Cossato, capolista in Promozione, ha battuto per 3-2 il Vigliano grazie alle reti di Curatolo, Giovinazzo e Ramella. Per i giallorossi, quarti in Prima Categoria, gol di Damas e Beltrame. La Fulgor Ronco Valdengo ha invece impattato per 1-1 contro il Santhià, squadra che, come il Vigliano, occupa le posizioni di vertice in Prima Categoria. Il Ponderano ha fatto suo il match contro la Juniores dell'Alicese per 4-1, grazie alle reti di Pellegrino, Mancino, Bonaiti e Acquadro. Il Ceversama ha invece vinto la sua amichevole contro il Gaglianico, formazione di Seconda Categoria, con il punteggio tennistico di 6-4; protagonista Umeroski, autore di una tripletta nella prima frazione di gioco, mentre nella ripresa sono andati a segno Spagnolo, Carazza e Mattarollo. Per il Gaglianico, gol firmati da Aglietta, Pidello e Mania, quest'ultimo autore di una doppietta.

Test contro la Berretti del Gozzano per la Chiavazzese capolista in Prima Categoria, che vince 3-2 grazie ad un autorete, e ai gol di Varacalli e Piaia. La Biogliese Valmos viene invece sconfitta per 3-2 dal Trecate; le due reti dei biellesi sono state siglate entrambe da Michele Bottone.

Luca Bottura