FC Biella - Altro colpo di scena! Non sono terminate le novità

Fabrizio Sartori
Fabrizio Sartori

Poche ore fa Corrado Bettin, ex tecnico dell'FC Biella, ha rassegnato le sue dimissioni da allenatore della Prima Squadra ma qualcosa, prima di questa ufficialità, bolliva in pentola. Infatti, già prima del match contro la Pro Palazzolo perso 4-0 dai giallo-neri, il Direttore Sportivo Fabrizio Sartori aveva comunicato al presidente Silvino Bercellino le sue dimissioni. Ricapitolando i fatti che si sono susseguiti in queste ore vediamo che l'ex DS Fabrizio Sartori non era già più dirigente della società biellese dalla settimana scorsa mentre, Corrado Bettin, ha terminato il suo lavoro sulla panchina dell'FC Biella dopo la sconfitta contro i nero-verdi.

Un retroscena svela che la decisione delle dimissioni di Sartori siano arrivate dopo alcune divergenze con il presidente Bercellino per quanto riguarda la costruzione della squadra in estate e per i movimenti in entrata ed in uscita durante la sessione del mercato invernale conclusasi venerdì 14 dicembre. Inoltre, le dimissioni dell'ex Direttore Sportivo sono state tenute in segreto fino al termine della partita della passata giornata di campionato per non destabilizzare l'ambiente.

Mai come ora l'FC Biella risulta essere senza persone di riferimento e, allo stesso tempo, priva di due figure fondamentali: il Direttore Sportivo e l'allenatore. Tutto ora è in mano dell'attuale presidente Silvino Bercellino a cui spetta risanare il tutto.

Stefano Bellinazzo

Leggi altre notizie:FC BIELLA