Aeroporto Stresa, tanti giocatori al check-in tra arrivi e partenze - I AM CALCIO BIELLA


Aeroporto Stresa, tanti giocatori al check-in tra arrivi e partenze

Dervishi lascia Stresa per Biella
Dervishi lascia Stresa per Biella
VcoSerie D Girone A

Momenti concitati in casa Stresa che tra arrivi e partenze sta letteralmente cambiando volto. A cominciare dalla guida tecnica che verrà ufficializzata nella conferenza stampa del post gara con il Borgosesia domani pomeriggio (16.30 circa); conferenza che segnerà anche la fine del periodo di silenzio stampa imposto dalla società a tutti i tesserati.

Intanto sono molti i giocatori che stanno lasciando ufficialmente il "Forlano" per accasarsi altrove, abbandonando la Serie D per tornare a giocare in Eccellenza. Il primo della lista è il brasiliano Joao Gabriel Brugnera Benvegnù che ha da poche ore trovato l'accordo con i brianzoli dell'Ardor Lazzate, girone A di Eccellenza lombarda.

Restano dalle nostre parti invece l'attaccante Mario Dervishi, nuovo attaccante de La Biellese che sta a sua volta cambiando pelle, e il difensore Lorenzo Finetti che dopo una prima parte di campionato vissuta in prestito ad Arona terminerà la propria stagione con la casacca del Città di Baveno.

Infine sul fronte arrivi si registra l'ingresso di Davide Bertoglio, portiere classe '99 che lo Stresa ha prelevato dal Chieri per guardare le spalle a Barantani e che già domani pomeriggio con il Borgosesia potrebbe esordire in maglia "Blues".

Carmine Calabrese