Coppa Piemonte - Chiavazzese-Agrano: l'ultimo passo prima dei quarti

Alessandro Depperu, numero 1 blu-cremisi
Alessandro Depperu, numero 1 blu-cremisi

Due settimane fa la Chiavazzese affrontò nel match di andata l'Agrano Sportiva sul campo di Baveno, dove i biellesi furono protagonisti di uno 0-4 in una partita piuttosto agevole. Questa sera è in programma la gara di ritorno, alle ore 20:30 presso il campo sportivo 'Machieraldo' di Cavaglià, in cui la Chiavazzese dovrà soltanto formalizzare il passaggio ai quarti di finale della Coppa Piemonte/Valle d'Aosta. L'obiettivo, dunque, della squadra allenata da Massimo Zucca è quello di tenere sotto controllo l'andamento della partita senza rischiare alcunché per non incappare in clamorosi epiloghi.

Il tecnico cagliaritano ha in mente parecchi cambiamenti nell'undici iniziale per far rifiatare alcuni giocatori in vista del big match di domenica contro il Santhià, cercando di dare spazio a chi ha calcato meno il campo, con la possibilità per chi rientra dall'infortunio di riacquistare il ritmo partita. Confermato tra i pali Depperu con davanti a lui Marcantoni, Rossetto e Sekka dal 1'. In cabina di regia partirà Sacchet con al suo fianco il rientrante Ranotto; ad agire sulle fasce ci saranno Pulze e Mihaila. Certo di una maglia da titolare il classe 1996 Giglio. Ballottaggio a tre tra i due giovani Oppezzo-Shahinaj e Varacalli come partner d'attacco di Giglio. Ancora fermi in infermeria il difensore Casana e il trequartista Bottone. Recuperati invece Marcantoni e il terzino Liuni.

PROBABILE FORMAZIONE

CHIAVAZZESE (4-4-2): Depperu; Rossetto, Marcantoni, Foglia Crosa, Sekka; Mihaila, Sacchet, Ranotto, Pulze; Giglio, Shahinaj. Allenatore: Massimo Zucca.

foto: sito ufficiale Chiavazzese '75

Stefano Bellinazzo

Leggi altre notizie:CHIAVAZZESE