Eccellenza - La Biellese in Valle d'Aosta con i nuovi arrivati

Peritore con il suo nuovo acquisto Ceria
Peritore con il suo nuovo acquisto Ceria

Sarà una sfida playoff quella che vedrà impegnata La Biellese oggi sul campo dell'Aygreville. Gli spareggi promozione sono ancora ampiamente raggiungibili e proprio la gara di oggi contro i valdostani ha il valore di partita chiave visto che gli avversari occupano la quinta posizione (prima utile per i playoff) a soli due punti di vantaggio dai lanieri. Una vittoria aumenterebbe ancor di più l'entusiasmo portato da mister Roano in queste due prime settimane, mentre una sconfitta potrebbe complicare la classifica. I valdostani sono squadra ostica soprattutto sul terreno di gioco amico dove sono ancora imbattuti, servirà un'impresa a capitan Coppo e compagni per portare i tre punti a Biella. Importante sarà comunque non perdere.

Subito a disposizione il portiere Bastianelli e l'attaccante Ceria, con mister Roano che sta pensando di schierare subito dal 1' l'estremo difensore mentre Ceria potrebbe essere utilizzato a gara in corso. Il modulo di gioco sarà quello visto contro La Pianese con Cabrini e Paladino coppia d'attacco, Coppo a centrocampo dovrebbe spostarsi sulla corsia laterale lasciando spazio al centro al rientrante Botto Poala che farà coppia con Virga. Per l'altra maglia da titolare ballottaggio tra Canton e Testori.

La Biellese (4-4-2): Bastianelli; Verdese, Ferrarese, Nicoletta, Cremonte; Testori, Botto Poala, Virga, Coppo; Cabrini, Paladino. All.: Roano.

Luca Bottura

Leggi altre notizie:LA BIELLESE