AIAC - Lunedì 19 riunione d'aggiornamento tecnico sul Coerver Coaching - I AM CALCIO BIELLA


AIAC - Lunedì 19 riunione d'aggiornamento tecnico sul Coerver Coaching

Non mancare!
Non mancare!
BiellaFocus

Tornano gli appuntamenti e le riunioni di aggiornamento per gli allenatori della nostra provincia organizzate dall'AIAC Biella del presidente Mario Grandi. 

Lunedì 19 Novembre dalle ore 21.00 presso l'Istituto Tecnico Industriale Quintino Sella, in via Rosselli 2 a Biella, avrà luogo questa riunione di aggiornamento tecnico sul Coerver Coaching. Inoltre sarà anche possibile effettuare il tesseramento per la stagione 2018 versando la quota di 32€.

Il clinic informativo offre una panoramica sui i principi di metodologia numero 1 al mondo per l’insegnamento della abilità calcistiche. La metodologia di origine olandese , nata nel 1984, vanta nel corso della sua storia l’interazione e l’ammodernamento dovuto al confronto con tutte le culture internazionali con le quali si è interconnessa. Oggi il CoeRver Coaching è diffuso in tutti i continenti ed in oltre 40 paesi ed è consigliata da numerosi Club professionistici e Federazioni. La lezione nella sua parte pratica e teorica illustrerà i programmi didattici dei corsi e tutti i servizi collegati la mondo Coever Coaching Italia.

Come ad ogni evento c'è la possibilità di cenare con l'ospite dell'evento presso il Ristorante La Perla. Per prenotarsi contattare lo 015402708.

La Redazione