Terza categoria Novara - Frenata Carpignano, primo successo Voluntas

Pernatese, è lotta per il primo posto
Pernatese, è lotta per il primo posto

Ennesima trasferta vincente per il Pastorfrigor Frassineto che ottiene i tre punti a Granozzo con Monticello (2-4) e vede sgranarsi il gruppetto delle inseguitrici che vede attardarsi il Carpignano, fermato sul pareggio (2-2) al "Bellotti" di Cerano dalla Virtus Mulino. Resta a tiro per la vetta solamente la Pernatese, che ha pochi problemi ad imporsi sul campo del fanalino di coda Villanova (1-3).

Nel gruppetto che si sta giocando i playoff non manca il Fara, che soffre ma alla fine riesce a superare il Canada (3-2), mentre salgono le quotazioni del Casalino che con l'Ozzano Ronzonese trova il terzo successo consecutivo (2-1) che rende interessante la classifica della compagine allenata da Marino.

Brutta battuta d'arresto per il Pollone che lascia punti importanti in terra novarese consegnando alla Voluntas Novara la prima vittoria della stagione (3-1), nel derby biellese il Città di Sandigliano la spunta di misura sul Masserano Brusnengo (0-1) a secco di vittorie da oltre un mese dopo i due successi nei primi due turni di campionato.

La Pernatese resta in scia degli alessandrini - Tutti i risultati del settimo turno di campionato e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese