Terza categoria Novara - Pastorfrigor Frassineto ora è vetta solitaria

Carpignano, buon successo sull'Ozzano
Carpignano, buon successo sull'Ozzano

Si ferma a Granozzo con Monticello la corsa della Pernatese che sul campo dell'Amatori Granozzese non va oltre l'1-1 in rimonta concedendo la vetta della classifica solitaria agli alessandrini del Frassineto, vittoriosi seppur di misura sul campo della Voluntas Novara (0-1). Tiene il passo il Fara, che si libera dell'ingombrante presenza del Villanova (2-3) con una tripletta del sempre più capocannoniere Orlando Held.

Resta in scia delle prime della classe il Carpignano, che appaia in classifica la Pernatese superando con uno squillante 4-2 l'Ozzano Ronzonese che non riesce a decollare. Pari interno per la Virtus Mulino che non riesce ad avere ragione di un Pollone giunto in terra novarese per continuare una striscia che la vede in serie positiva da quattro turni: 2-2 il risultato del "Bellotti".

Pari interno senza reti per il Masserano Brusnengo che non riesce a vincere la resistenza del Canada, torna a sorridere il Casalino di Marino che fa bottino pieno (2-1) nella sfida di bassa classifica con il Città di Sandigliano.

Scivola la Pernatese, il Fara al secondo posto - Tutti i risultati del quinto turno di campionato e la classifica aggiornata

Carmine Calabrese