Eccellenza - La Biellese, Boldini già obbligato ai tre punti - I AM CALCIO BIELLA


Eccellenza - La Biellese, Boldini già obbligato ai tre punti

Ci sarà Coppo in regia
Ci sarà Coppo in regia
BiellaEccellenza Girone A

Dopo la "buona la prima" in Coppa per Boldini il neo tecnico vuole ripetersi anche in campionato per conquistare una vittoria che suona già come un obbligo per la Biellese. Nella sfida al Borgovercelli i tre punti sono praticamente obbligatori per riaccendere l'entusiasmo e soprattutto migliorare la posizione in classifica per tenere aperte le possibilità di centrare l'obiettivo stagionale. Con i vercellesi di Rampon sarà uno scontro diretto con una squadra costruita per centrare i playoff, altra motivazione in più per vincere e vedere una classifica migliore in serata visti i numerosi incroci tra le squadre che precedono i lanieri.

Mister Boldini non avrà a disposizione il solo Cabrini ed è orientato a confermare gli undici di partenza visti mercoledì sera contro l'Aygreville. Cremonte da mezz'ala non ha convinto, ma potrebbe essere riproposto a favore di Bonel che è apparso in forma meritandosi la palma di migliore in campo contro i valdostani. Non sarà risparmiato Botto Poala, diffidato. Ballottaggio tra Paladino, Canton e Testori.

PROBABILE FORMAZIONE

La Biellese (4-3-3): Vero; Verdese, Virga, Ferrarese, Bonel; Botto Poala, Coppo, Cremonte; Pagliero, Pinelli, Paladino. All. Boldini

La Redazione

Leggi altre notizie:BIELLESE Eccellenza Girone A