La Biellese - Alberto Gilardino incontra Riccelli e mister Braghin

Il Gila con il presidente Lino Riccelli
Il Gila con il presidente Lino Riccelli

Potrebbe essere stato solo di passaggio, ma Alberto Gilardino ha trascorso l'intera giornata a Biella in compagnia, anche, di dirigenti societari de La Biellese. Il primo appuntamento è stato con il presidente bianconero Lino Riccelli (in foto), per poi incontrarsi in uno noto locale del centro Biella con l'attuale tecnico Maurizio Braghin; dove era anche presente il consigliere Fabio Tocco. Sarà stato solo un ritrovo tra amici e poi successivamente con l'allenatore che l'ha lanciato tra i professionisti quando militava nel Piacenza, oppure un incontro per imbastire una vera e propria trattativa?

Se fosse come descritto nella seconda ipotesi, si tratterebbe di un colpo sensazionale per La Biellese che andrebbe così a sistemare notevolmente il reparto offensivo; d'altronde andrebbero ad ingaggiare un Campione del Mondo.

Seguiremo gli sviluppi ma, quello che c'è di certo, è che Alberto Gilardino presenzierà a qualche partita casalinga de La Biellese. Potrà nascere qualcosa di più? Lo vedremo un giorno "suonare il violino" allo stadio 'Vittorio Pozzo'? Solo il tempo potrà rivelarcelo.

foto: pagina Facebook La Biellese

Stefano Bellinazzo

Leggi altre notizie:LA BIELLESE