Coppa Italia Promozione-A Cossato e Verrone il ritorno del primo turno

Mister D'Ambrogio cerca il riscatto
Mister D'Ambrogio cerca il riscatto

Mercoledì di coppa per le Biellesi di Promozione. A Verrone e Cossato si disputano i ritorni del primo turno di Coppa Italia.

Ce.Ver.Sa.Ma e Ponderano ripartono dal 2 a 2 dell'andata, con i ragazzi di Pellerei leggermente avvantaggiati in virtù dei due goal segnati in trasferta. Umore alto in casa gialloblù dopo aver cominciato con il piede giusto in Campionato, mentre i nerostellati scenderanno in campo ripartendo da quanto di buono fatto vedere sul campo di Piedimulera. Non saranno della partita il capitano di casa,  Bocca e l'ex della partita, Candela. D'Ambrogio ritrova invece in mezzo al campo Ferrigno, che ha scontato la squalifica.

Città di Cossato che dovrà dare il massimo per ribaltare la sconfitta per 1 a 0 dell'andata subita in casa della Fulgor Ronco Valdengo. Complica le cose in casa blues l'assenza di Germano, mentre Ramella e Panipucci proveranno a recuperare. Rientra, invece, Giordano. Mister Modenese farà ruotare diversi titolari, con Ndiaye, Marazzato e Esposto che ritroveranno posto tra gli undici iniziali, dopo non aver calcato il campo nella vittoriosa trasferta di Briga.

Federico Tara