Amichevoli - La Biogliese si aggiudica il "Memorial Grupallo"

Biogliese Valmos
Biogliese Valmos

Domenica, al campo sportivo di Bioglio, si è disputato il "Memorial Augusto Grupallo". Torneo che ha visto scendere in campo le formazioni di Biogliese Valmos, Fc Biella, Torri Biellesi e Lessona; le prime due squadre disputeranno il campionato di Prima Categoria, le altre due quello di Seconda.

Nella prima semifinale, la Biogliese Valmos ha avuto la meglio sul Lessona per 3-1; nell'altro match, le Torri Biellesi si sono imposte per 4-2 dopo i calci di rigore sull'Fc Biella, a seguito dello 0-0 maturato durante i tempi regolamentari.

Nella finalina per il terzo/quarto posto, vittoria netta per 3-0 dell'Fc Biella sul Lessona. Ad aggiudicarsi il torneo sono stati i padroni di casa della Biogliese Valmos, capaci di battere le Torri Biellesi per 1-0.

In attesa dell'inizio del campionato (questa domenica per Biogliese ed Fc Biella, la prossima, il 16, per Torri Biellesi e Lessona), un quadrangolare che è servito agli allenatori per mettere in pratica ciò che è stato fatto durante questo periodo di preparazione delle squadre.

Luca Bottura