Coppa Piemonte - La Chiavazzese mette un piede al secondo turno - I AM CALCIO BIELLA


Coppa Piemonte - La Chiavazzese mette un piede al secondo turno

Sassi, in gol nel derby di Coppa
Sassi, in gol nel derby di Coppa
BiellaCoppe

La Chiavazzese mette una seria ipoteca al passaggio del turno in Coppa Piemonte. Il match di andata contro al Valle Cervo Andorno termina con un netto 3-0 per i blu-cremisi. 

Sotto la pioggia battente di Vigliano, la squadra del tecnico Zucca ha dimostrato di essere già in forma per l’inizio del campionato e ha tenuto in mano il pallino del gioco per tutto il corso della partita, costruendo moltissime palle gol. Le reti della Chiavazzese sono state messe a segno da Mihaila, Sassi e Varacalli. Dall’altra parte gli scacchi, ancora lontani dalla forma ottimale visti i pesanti carichi di lavoro, hanno costruito la loro partita soprattutto sulla fase difensiva cercando, nel momento opportuno, di infilare la difesa locale ma questo a Dovana e compagni è riuscito poche volte risultando imprecisi davanti al numero uno chiavazzese Guzzone. 

Il ritorno andrà in scena il 13 settembre alle ore 20:30 ad Andorno e, considerando che la Valle Cervo Andorno si giocherà il tutto per tutto senza lasciare nulla di intentato, il match di ritorno saprà sicuramente regalare delle forti emozioni. 

TABELLINO DEL MATCH 

Chiavazzese (4-3-3): Guzzone, Licheri (34’ st Rossetto), De Simone, Giunta, Foglia Crosa, Bullano (1’ st Sekka), Rahmi, Mihaila, Sassi (41’ st Pulze), Bottone, Giglio (31’ st Varacalli). A disp: Depperu, Liuni, Sacchet, Oppezzo. All.: Zucca. 

Valle Cervo Andorno (4-3-3): Pegoraro; Merlo (32’ st Schellino), Gilardino, Motta L., Eulogio, Tiboldo, Somensi, Ferrero (9’ st Barca), Dovana, Isabelli, Rizzo. A disp: Abdel Magid, Danieli, Milano, Giavarra, Borrione, Rastello Panizza. All.: Sigolo. 

Reti: 36’ pt Mihaila, 15’ st Sassi, 46’ st Varacalli. 

Note: espulso al 30’ st Rizzo (VCA). 

La Redazione