Amichevoli - Tutti i risultati dell'ultima settimana

Mister Inglesi, Biogliese Valmos
Mister Inglesi, Biogliese Valmos

Settimana di amichevoli quella appena passata, con diverse squadre che sono scese in campo per i primi test in vista dell'inizio dei campionati.

La Biellese sabato ha superato la Chiavazzese al "Lamarmora-Pozzo" per 2-0, grazie alla doppietta di Cabrini.

Per quanto riguarda le squadre di Promozione, la Fulgor Ronco Valdengo ha vinto entrambe le sfide disputate nell'ultima settimana; contro il Vigliano mercoledì scorso, successo per 2-1 firmato dalle reti di Romussi e Torta. Contro l'Fc Biella, sabato, altra vittoria, questa volta per 3-1.

Il Città di Cossato ha battuto domenica il Trino con il punteggio di 3-2 grazie alle reti di Botta, Giordano e Bouksim.

Il Ceversama ha pareggiato 2-2 contro la juniores de La Biellese, reti di Spagnolo e Chieppa.

Il Ponderano ha disputato domenica una sfida in famiglia contro la Juniores. Mercoledì ospiterà il River Sesia.

In Prima Categoria, la Chiavazzese ha pareggiato giovedì per 2-2 contro l'Ivrea con reti di Sassi e Bottone; come detto, sabato ha perso 2-0 contro La Biellese, mostrando però un'ottima compattezza di squadra nonostante le due categorie di differenza rispetto ai bianconeri.

Il Vigliano ha disputato un'ottima partita contro la Fulgor Ronco Valdengo, perdendo 2-1 con gol su punizione di Beltrame.

La Valle Cervo Andorno ha vinto 4-2 domenica contro il Real Pont Donnaz, con la doppietta del nuovo acquisto Rizzo, il gol di Dovana e un'autorete.

La Biogliese Valmos ha pareggiato 2-2 mercoledì contro la Pro Roasio con le reti di Calise ed Esanu. Domenica ha perso 2-1 contro il Sizzano, rete di Ottino.

L'Fc Biella ha perso 3-1 contro La Fulgor Ronco Valdengo, rete firmata da Livigni. Mercoledì sera sfiderà il Gaglianico.

In Seconda Categoria, il Gaglianico ha vinto sabato per 3-0 contro le Scuole Cristiane, reti di Mania, Teodori e un autogol.

La Cervo ha perso per 3-1 in casa del Lumellogno; l'unica rete biellese è stata siglata da Peli.

Luca Bottura