La Cervo - I nomi dei tanti nuovi arrivi e l'elenco delle amichevoli

Ghiron, allenatore del La Cervo
Ghiron, allenatore del La Cervo

È cominciata lunedì la stagione del nuovo La Cervo targato mister Ghiron. Un La Cervo rinnovato, a partire appunto dall'allenatore, reduce dall'esperienza vincente all'Fc Biella, fino ad arrivare alla squadra, con una rosa rinforzata tantissimo con gli arrivi di diversi elementi di spessore, provenienti soprattutto dalla stessa Fc Biella, che trasformano i biancoblu in una squadra in grado di raggiungere quantomeno i playoff in Seconda Categoria.

In porta è sbarcato dal Masserano Brusnengo il giovane Brocca; in difesa Valera, Chiarello, Bianchetto e Samistraro. A centrocampo dall'Fc Biella sono giunti Botta, Tabozzi e Cerra, oltre al ritorno dell'esperto Alessio Pirchio. Davanti il colpo Zaffarano, prima punta di categoria superiore; insieme a lui,  dall'Fc Biella, il duo Ferla-Di Vita, per un attacco tra i migliori del girone.

La preseason prevede una serie di amichevoli; la prima sabato 25 agosto a Lumellogno, mentre il 1 settembre a Castelletto Cervo sarà ospite la juniores del Città di Cossato. Mercoledì 5 settembre ancora contro una juniores, quella del Ponderano, mentre sabato 8 settembre ultimo test prima dell'inizio del campionato contro il Masserano Brusnengo.

Luca Bottura