Torri Biellesi - Domani sera parte il raduno. Obiettivo riconfermarsi

Capitan Tressoldi
Capitan Tressoldi

Partirà domani sera la stagione delle Torri Biellesi, che inizierà il raduno a Sandigliano per cercare di disputare un'annata simile a quella scorsa, chiusa con il raggiungimento dei playoff.

La società, insieme con mister Gariazzo, ha deciso di confermare in blocco i ragazzi che tanto bene hanno fatto la scorsa stagione, con l'aggiunta di alcuni juniores e dell'esperto difensore centrale Lucano, proveniente dal La Cervo, del terzino Della Selva, dalla Valle Cervo, e ancora dal La Cervo del centrocampista Crispo.

La prima amichevole verrà disputata mercoledì 29 agosto contro la Pro Roasio, formazione che milita in Prima Categoria. Domenica 2 settembre i gialloverdi giocheranno un torneo a Bioglio contro Biogliese Valmos, Lessona ed Fc Biella. Mercoledì 5 settembre test di lusso contro il Ponderano, mentre il 12 ultimo match di preparazione prima dell'inizio del campionato, previsto domenica 16 settembre, contro il Pollone. In mezzo, domenica 9, potrebbe esserci la Coppa Piemonte, con la società che deve però ancora comunicare la sua eventuale partecipazione.

Luca Bottura