Gaglianico - Questa sera avrà inizio l'era di mister Ferraro

Mister Ferraro
Mister Ferraro

Il Gaglianico è pronto per ripartire. Dopo l'amara retrocessione della scorsa stagione, i biancoblu vogliono tornare ad essere protagonisti in Seconda Categoria, dopo le due stagioni in Prima. Questa sera dalle 20 inizierà la settimana più lunga della stagione, con gli allenamenti in programma tutte le sere fino a venerdì, e che si concluderà con il primo test di sabato 25 a Greggio contro le Scuole Cristiane.

Mercoledì 29 secondo impegno contro l'Fc Biella, mentre sabato 1 settembre i biancoblu giocheranno l'ultimo test in casa contro il Canadà, prima dell'esordio ufficiale di domenica 9 settembre in Coppa Piemonte. Domenica 16 settembre la prima di campionato contro il Piemonte Sport in terra vercellese.

Il nuovo allenatore Nerino Ferraro avrà nel suo staff tecnico il preparatore atletico Edoardo Delpiano, che sarà a disposizione anche come giocatore. I volti nuovi della rosa saranno i difensori Marton, Bigiordi, Guardino e Bonollo; a centrocampo ecco Valle ed il rientrante Quirino. Davanti Munerati e Diaferia, quest'ultimo ex Torri Biellesi.

Luca Bottura

Leggi altre notizie:GAGLIANICO