Seconda C - Ecco il calendario: derby e analisi squadra per squadra

Si riparte in Seconda con il calendario
Si riparte in Seconda con il calendario

È stato pubblicato ieri il comunicato della LND Piemonte Valle D'Aosta riguardante il calendario del girone C di Seconda Categoria, quello che include le sei squadre biellesi.

Il Gaglianico ritroverà subito alla prima giornata in trasferta il Piemonte Sport, già incontrato lo scorso anno in Prima Categoria. Poi quasi tutti i derby nelle prime sei, tranne quello con la VEO alla penultima. I biancoblu chiuderanno in casa del Tridinum.

Le Torri Biellesi apriranno in casa contro i torinesi dell'Andezeno. Il primo derby arriverà alla sesta a Gaglianico, mentre all'ultima giornata la squadra di mister Gariazzo sarà ospite del Mongrando.

La Valle Elvo Occhieppese giocherà la prima in trasferta contro la neopromossa Tridinum, mentre alla terza ecco l'attesa sfida contro La Cervo. I biancorossi chiuderanno in casa contro l'Andezeno.

Per La Cervo esordio in casa contro lo Sciolze, formazione arrivata terza lo scorso anno nel girone torinese e quindi molto temibile. Inizio difficile con i due derby consecutivi contro Gaglianico e VEO; per i biancoblu ultima in casa contro il Castiglione.

Per il Lessona avvio casalingo contro il Castiglione, formazione torinese. Primo derby in casa contro il Gaglianico alla terza, mister Garreffa ed i suoi ragazzi chiuderanno in casa contro il Lenta.

Per il neopromosso Mongrando, il ritorno in Seconda Categoria avverrà in casa contro il Livorno Ferraris appena retrocesso. Il derbissimo con la VEO si disputerà alla sesta; si chiuderà con il derby contro le Torri Biellesi.

Clicca qui per il calendario completo

Luca Bottura