La Biellese - Ufficiale un nuovo rinforzo in difesa

Nuovo rinforzo per La Biellese
Nuovo rinforzo per La Biellese

La Biellese puntella il proprio reparto difensivo portando in bianconero il classe '98 Simone Bonel, la scorsa stagione visto al "Pozzo" da avversario con la maglia del L.G. Trino. Si tratta di un terzino che può giocare su entrambe le fasce e che, nonostante la giovane età vanta un importante curriculum, con quasi 100 presenze in Eccellenza, divise tra la "sua" Valle D'Aosta e l'esperienza appena terminata con i Vercellesi. 

L'A.S.D. La Biellese comunica di aver raggiunto l'accordo per la stagione 2018/2019 con il difensore ex L.G. Trino Simonel Bonel. Le prime parole del giocatore: "Sono molto contento della chiamata da parte de La Biellese. Venire a giocare in una piazza così importante e con al seguito un nutrito gruppo di tifosi è per me uno stimolo ulteriore per migliorarmi. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura con la maglia bianconera".

Sarà dunque una nuova importante pedina agli ordini di mister Braghin, che potrà averlo a disposizione già da venerdì 3 agosto, data di inizio della preparazione bianconera. 

Federico Tara

Leggi altre notizie:LA BIELLESE