Chiavazzese - Ottima prova nel test di prestigio contro il Gozzano

Mister Zucca, Chiavazzese
Mister Zucca, Chiavazzese

È terminata 6-0 l'amichevole di prestigio tra Gozzano e Chiavazzese, gara disputata questo pomeriggio allo stadio 'Alfredo D’Albertas’ di Gozzano.

Buon primo tempo quello della formazione biellese allenata da mister Zucca, contro una compagine che si sta preparando per giocare il campionato di Serie C. La prima frazione si è chiusa sul punteggio di 1-0, con la rete novarese firmata da Testardi. Chiavazzese che ha tenuto molto bene il campo, rientrando negli spogliatoi col minimo scarto. Nella ripresa, il Gozzano, come prevedibile, ha dilagato, segnando altre cinque reti, ancora con Testardi, doppietta per lui, Petris, Secondo, Rolando ed Emiliano.

Un buon test per i biellesi che si sono disimpegnati egregiamente contro una formazione di altissimo livello, con l'inserimento in squadra di tanti giovani, soprattutto nella ripresa, e nonostante le diverse assenze, tra cui quella di capitan Giunta. La preparazione della squadra di mister Zucca inizierà venerdì 10 agosto, per arrivare in forma al 9 settembre, giorno in cui inizierà il campionato di Prima Categoria, è che vedrà i rossoblu tra i favoriti per la vittoria finale.

GOZZANO-CHIAVAZZESE 6-0

Reti: 39' p.t. e 10' s.t. Testardi; 16's.t. Petris, 32' Secondo, 36' Rolando, 45' Emiliano.

GOZZANO: Casadei, Petris, Di Pierri, Gemelli, Manè, Emiliano, Evan's, Romeo, Testardi, Lunardon, Messias; Bertinotti, Rizzo, Zini, Rolando, Mutti, Use, Secondo, Tumminelli, Tirelli. All.: Soda

CHIAVAZZESE: Guzzone, De Simone, Licheri, Pulze, Sekka, Rahmi, Ranotto, Mihaila, Varacalli, Giglio, Shahinaj; Trivero Boli, Cucinotta, S. Bottone, Scordo, D. Giunta. All.:Zucca

Luca Bottura