Inizia una nuova avventura per il tecnico Pertel

Pertel, mister in seconda Chiavazzese
Pertel, mister in seconda Chiavazzese

Dopo due anni sulla panchina del Gaglianico e una stagione al La Cervo in Seconda Categoria, incomincia oggi un nuovo capitolo per l'allenatore Glauco Pertel.

Accostato a parecchie squadre del territorio biellese, l'ex tecnico bianco-blu ha deciso di ripartire dalla Chiavazzese andando a ricoprire il ruolo di vice-allenatore di Massimo Zucca.

Di seguito il comunicato ufficiale della Chiavazzese: “L'A.P.D. Chiavazzese '75 comunica che nella prossima stagione sportiva, il ruolo di allenatore in seconda sarà ricoperto da Glauco Pertel. Il nuovo vice-allenatore di mister Massimo Zucca arriva da un'esperienza di due anni al Gaglianico in Prima Categoria. Prima di sedere sulla panchina biancoblù, Pertel ha allenato la formazione di Seconda Categoria del La Cervo. Il suo arrivo porterà indubbiamente molte idee, concetti ed esperienza mettendo il tutto al servizio della squadra. Con Massimo Zucca e Andrea Coda Zabetta (preparatore dei portieri) andrà a formare lo staff tecnico della Prima Squadra per la stagione 2018/2019.

La Redazione

Leggi altre notizie:CHIAVAZZESE