Calciomercato LIVE

La Cervo - Colpo in attacco del DS Lopez per una squadra da vertice

La Cervo, mercato scoppiettante
La Cervo, mercato scoppiettante

Mancava solo la ciliegina sulla torta all'ottimo mercato effettuato del La Cervo, e il Direttore Sportivo Lopez insieme alla società non si sono fatti attendere.

Alla corte di mister Ghiron è infatti sbarcato l'attaccante Alberto Zaffarano. Il più classico dei centravanti d'area di rigore, dopo una stagione al Tronzano caratterizzata dagli impegni lavorativi, che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio, ha scelto il progetto biancoblu per ripartire e cercare di conquistare la promozione in Prima Categoria. Il bomber vercellese ha giocato due stagioni a Chiavazza, una nel Livorno Ferraris e altre due nel Ceversama. Per Ghiron potrebbe essere un giocatore fondamentale da affiancare a Di Vita nello scacchiere tattico che adotterà l'ex allenatore dell'Fc Biella (4-4-2 con Zaffarano-Di Vita in avanti potrebbe essere il modulo principale della stagione).

La Cervo che quindi completa una rosa di tutto rispetto, che potrà lottare per un posto ai vertici del campionato di Seconda Categoria, tentando di fare quel salto di qualità mai riuscito negli ultimi anni alla formazione di Castelletto Cervo.

Luca Bottura